Spina 16 A+T Bianco
Informazioni Prodotto
Presa Bianca
Le prese e spine mobili della serie 690 di Elettrocanali sono caratterizzate dalla rapidità di smontaggio, cablaggio, rimontaggio e dall’ ergonomia del progetto, unite ad accorgimenti tecnici d’ avanguardia.
La particolarità delle prese e spine mobili della serie 690 è il sistema di assemblaggio caratterizzato da semplicità, affidabilità e velocità di esecuzione, sui corpi delle prese e delle spine sono incisi due riferimenti di aperto e chiuso indicati con due frecce, queste vanno messe in corrispondenza con il riferimento apposto sull’impugnatura, per determinare la relativa posizione in questo modo la chiusura è facile e intuitiva, con una rotazione di soli 30°, la posizione di chiuso è segnalata dall’ apposito indicatore e dallo scatto del dispositivo di ritenuta.
Lo smontaggio della presa o della spina avviene sbloccando con un attrezzo l’ apposito fermo ben indicato sull’ impugnatura e ruotando la stessa di 30°.
Caratteristiche
- Materiale utilizzato: tecnopolimero autoestinguente V0 (Norma UL94) ad elevata resistenza ai raggi UV
- Colore: bianco
- Alveoli protetti da contatti accidentali
- Passacavo di protezione e fermacavo con vitiTensione nominale: 250 V ~ 50 Hz
- Corrente nominale: 10 A
- Resistenza al calore anomalo: fino a 750°C (Glow Wire Test IEC 60695-2-11)
- Norma di riferimento: CEI 23-50
- Grado di protezione: IP20Temperatura d’impiego: da -15°C a +35°C
Presa BiancaLe prese e spine mobili della serie 690 di Elettrocanali sono caratterizzate dalla rapidità di smontaggio, cablaggio, rimontaggio e dall’ ergonomia del progetto, unite ad accorgimenti tecnici d’ avanguardia. La particolarità delle prese e spine mobili della serie 690 è il sistema di assemblaggio caratterizzato da semplicità, affidabilità e velocità di esecuzione, sui corpi delle prese e delle spine sono incisi due riferimenti di aperto e chiuso indicati con due frecce, queste vanno messe in corrispondenza con il riferimento apposto sull’impugnatura, per determinare la relativa posizione in questo modo la chiusura è facile e intuitiva, con una rotazione di soli 30°, la posizione di chiuso è segnalata dall’ apposito indicatore e dallo scatto del dispositivo di ritenuta. Lo smontaggio della presa o della spina avviene sbloccando con un attrezzo l’ apposito fermo ben indicato sull’ impugnatura e ruotando la stessa di 30°.
Caratteristiche
|
| Disponibilità | Disponibile |
|---|---|
| Trasporto Gratuito | |
| Articolo Promo | |
RECENSIONI
Dai un'occhiata anche a questa selezione
Ti potrebbe interessare